Il settore sperimentale è un ambito che ci ha portato delle soddisfazioni incredibili. Abbiamo costruito prototipi e modelli di macchine in differenti esemplari anche per le multinazionali farmaceutiche più importanti del mondo.

La sperimentazione dei fitofarmaci è un lavoro che richiede grandissima precisione: i prodotti che vengono utilizzati per queste prove a volte sono appena stati formulati e in molti casi il tecnico dispone di una quantità limitatissima di prodotto. E’ quindi assolutamente necessario che la macchina svolga il proprio lavoro nel modo previsto, senza alcun intoppo: la distribuzione del fitofarmaco deve essere molto precisa e altrettanto precisa deve essere la misurazione del prodotto erogato per ogni parcella.

Tutti i nostri progetti sono dotati di accorgimenti innovativi ed ingegnosi, sfruttando a pieno elettronica e pneumatica.

Queste macchine solitamente vengono costruite a seguito della richiesta del cliente e con lui perfezionate durante l’ideazione. Ad ogni cliente la sua macchina.